Poste Mobile continua a offrire ai propri clienti oltre ad ottime tariffe anche nuovi e interessanti servizi. Dopo quello della Sim recapitata direttamente a casa, senza lunghe code negli uffici postali, e dopo l’accordo con Meridiana, Poste Mobile ha stretto l’accordo con un’altra compagnia aerea, ossia la Air Italy, permettendo ai propri utenti di acquistare un volo o un pacchetto di viaggio disponibile sul sito ufficiale dell’azienda direttamente dal proprio cellulare.
Un servizio che viene offerto a tutti i clienti Poste Mobile che hanno associato alla propria scheda uno stumento di pagamento Banco Posta Conto Corrente o Poste Pay.
Per l’utente Poste Mobile procedere all’acquisto sarà semplice e sicuro: basterà collegarsi al sito di Air Italy e selezionare il volo scelto; a questo punto sarà sufficiente indicare il proprio numero di cellulare, la data di nascita e selezionare nelle modalità di pagamento ‘PosteMobile’.
Sul nostro cellulare arriverà immediatamente un Sms che ci riepilogherà tutti i dati della prenotazione dandoci così la possibilità di controllare se è tutto esatto. Potremo completare l’operazione digitando sul telefonino il codice di sicurezza PM PIN. La corretta transazione ci verrà confermata da un secondo Sms e il costo del biglietto verrà addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM, mentre il costo dell’operazione (solo 12 centesimi) verrà addebitato sul credito telefonico residuo.
Un servizio aggiuntivo quindi per Poste Mobile che permette ai propri utenti di pagare in modo semplice e sicuro anche biglietti ferroviari, libri ed elettronica di consumo, abbigliamento sportivo e altri beni e servizi. Un ottimo modo oltre alle tariffe a basso costo per riuscire a fidelizzare i clienti e a renderli contenti dell’operato del proprio operatore.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.