Poste Italiane come in molti già sanno non offre solamente degli ottimi piani tariffari e prodotti finanziari ma anche diversi modelli di telefoni cellulari che si adattano a tutte le esigenze dei clienti: da quello che ne ha bisogno semplicemente per comunicare a chi magari ne fa un uso più assiduo ed ha bisogno di un dispositivo affidabile. Questo è Poste Mobile.
Infatti, per venire incontro ai propri clienti in questo periodo di grave crisi propone diverse soluzioni per avere il telefonino che più piace ad un piccolo costo mensile. Si può richiedere in qualunque ufficio postale nel momento in cui si richiede una nuova SIM poste mobile.
L’accredito del costo mensile per l’acquisto del cellulare può essere fatto sul proprio conto corrente Banco Posta oppure sulla carta di credito; con soli 6 euro al mese ed un anticipo di circa 60 euro si può avere il Nokia 500 che permette al cliente di navigare a tutta velocità e la possibilità di rimanere sempre in contatto coi propri amici: questo se si fa parte della Fascia Basic.
Per la stessa fascia c’è anche il Samsung Wave M che ha lo stesso costo mensile ma un anticipo di 70 euro da versare al momento della richiesta, modello perfetto per chi ama l’intrattenimento multimediale che è il suo punto di forza; se invece si fa parte della Fascia Premium si può prendere il coloratissimo Nokia 700 con un costo di 9 euro al mese ed un anticipo di circa 90 euro.
C’è anche il Samsung Galaxy S tra i cellulari offerti da Poste Mobile, come si fa a non approfittarne?
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.