Bisogna fare relativamente in fretta, perché le offerte scadranno il prossimo 29 aprile. E quello che propone Wind con i suoi Abbonamenti ‘All Inclusive’ merita certamente di essere citato per la varietà di proposte che ha ideato per i suoi clienti, sia per quello che riguarda i pacchetti SIM che FULL.
La differenza fondamentale tra gli abbonamenti SIM e FULL Edition sta nella possibilità di avere un telefono e un canone superiore, grazie alla presenza del device. Per il resto le caratteristiche delle due formule sono le stesse. Ecco quindi tutte le caratteristiche delle due offerte, con gli sconti che propongono ai clienti Wind.
Nella All Inclusive Smart la SIM Edition costerà 17 euro anziché 22, mentre la FULL Edition 20 euro anziché 25.Il piano comprende 300 minuti di telefonate verso i fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un numero Wind a scelta, 300 sms verso tutti gli operatori, navigazione Internet senza limiti sino ad 1 GB a velocità massima, poi ridotta a 32 Kbps.
All Inclusive Silver costerà 30 euro anziché 40 euro nella SIM Edition e 40 euro al posto di 50 nella
FULL Edition e propone 800 minuti di chiamate nazionali, telefonate senza limiti verso un numero Wind a scelta, 800 sms verso tutti gli operatori, navigazione Internet senza limite fino ad 1 GB a velocità massima, poi ridotta a 32 Kbps.
Passando alla All Inclusive Gold, avremo un costo pari a 42 euro al posto di 60 per la SIM Edition e 50 euro anziché 75 euro per la FULL. Nel piano sono previsti
Il piano prevede 1500 minuti di telefonate verso i fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un numero Wind preferito, 1500 messaggi verso tutti gli operatori, Internet senza limiti ad 1 GB a velocità massima, poi ridotta a 32 Kbps. Infine nella All Inclusive Platinum la SIM Edition costerà 60 euro anziché 90 e la FULL Edition 70 euro anziché 100. I sottoscrittori potranno avere 2500 minuti di telefonate verso i fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un numero Wind a scelta, 2500 sms verso tutti gli operatori, 1 GB di navigazione a velocità massima, poi ridotta come negli altri casi a 32 Kbps.
Il canone mensile scontato sarà valido per i primi due anni. Per tutti i piani All Inclusive è previsto anche uno sconto totale sulla TCG (ossia la Tassa di concessione governativa) anche in questo caso per 24 mesi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.