Grandi novità in casa H3g che aggiunge alla sua preziosa lista di terminali due nuovi e interessanti smarphhone di HTC. Da sempre la compagnia è considerata vantaggiosissima per gli abbonamenti che propone con gli smartphone. E’ infatti la compagnia che propone il migliore abbonamento con iPhone.
I nuovi entrati nella famiglia Tre sono HTC One delle Serie S e X. Due terminali che a breve potremo trovare in tutti i negozi 3 Italia. Vediamo nel dettaglio i piani che la 3 offrirà con molta probabilità con HTC ONE X, un telefono che arriverà nelle colorazione Black e White e che potrà essere associato ai 4 piani classici di 3, ossia TOP SMART 400, TOP SMART 800,TOP SMART 1600, TOP SMART 3000.
Per tutte le quattro opzioni di abbonamento il costo del telefono sarà gratuito e l’utente avrà un obbligo di abbonamento pari a 30 mesi. Sicuramente un’ottima offerta per poter avere uno dei telefoni considerati tra i migliori del mommento.
Come ben sappiamo Htc One X è tra i terminali più attesi del momento; tra le sue caratteristiche spicca il desing elegante e minimalista e il suo ampio schermo da 4,7” ad alta defifinizione. Lo smartphone si contraddistinge per la grande qualità audio Hi-Fi e il suo potente processore Quad-Core.
Il sistema operativo sarà Android nella versione 4.0 con una rinnovata interfaccia HTC Sense. Il terminale è dotato di fotocamera da 8 mp, Batteria1800 mAh / Lithium-Polymer Autonomia con un autonomia di 400 minuti per WCDMA e fino a 495 minuti per GSM. Troviamo inoltre il supporto delle reti Bluetooth, Wifi e Nfc. Il telefono avrà un costo medio di 671 euro.