Uno degli ultimi smartphone che ha riscosso un gran successo negli ultimi mesi è stato il Motorola Razr. Il dispositivo realizzato e commercializzato dalla casa alata è andato cosi bene che l’azienda nei successi mesi ha fatto uscire diverse varianti dello stesso modello.
A questo proposito il device Motorola si è rifatto parzialmente il look per approdare in una nuova veste negli store italiani difatti è ora disponibile il nuovo Motorola Razr Glacier White. Niente modifiche lato hardware quindi, ma solo un cambio di look decisamente innovativo e sfizioso.
Il deciso contrasto fra i colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advaced dello smartphone Motorola. Nella zona posteriore dello smartphone è possibile notare il rivestimento in fibra di Kevlar, sempre di color nero e caratterizzato da una sorta di trama ad intarsi, come se si trattasse di un tessuto finemente lavorato: decisamente particolare. Tecnicamente parlando ricordiamo che il prodotto è dotato di processoreTI OMAP Dual Core da 1,2GHz con 1GB di RAM. La fotocamera è da 8 MegaPixel con la possibilità di acquisire video in Full HD a 1080p.
Sul Motorola RAZR la versione del sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, probabilmente aggiornabile a Ice Cream Sandwich, e con interfaccia utente proprietaria. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar e al vetro Corning Gorilla che protegge lo schermo da graffi e polvere. Il trattamento idrorepellente difende il telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno. Lo smartphone è in vendita in Italia a circa 549,90 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.