Poste Mobile dopo aver lanciato un nuovo piano per i propri utenti privati pensa anche alla clientela Business con il nuovo piano ‘PM Ufficio Infinito’. Un piano dedicato a tutti i possessori di partita Iva e che l’operatore ha appositamente pensato per i liberi profesionisti.
Un piano che prevede le chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari d’Italia, senza scatto alla risposta, sms senza limiti verso tutti i cellulari nazionali, ma anche 1 GB di traffico dati per navigare su Internet da telefono. Al superamento della soglia il costo sarà di 1 euro per ogni MB.
Inoltre prevede un costo di 28 euro al mese, in promozione il primo mese a 12 euro. Come per ogni tariffa business tutti i costi si intendono IVA esclusa.
Ma questo non è l’unico interessante piano di Poste Mobile per la clientela Business. Molto vantaggiosa l’opzione “Con il Tuo Fornitore”, dedicata a chi ha un elevato traffico verso un suo proprio fornitore o partner commerciale. L’opzione prevede un canone mensile di 6€/mese e offre 500min verso un numero di Rete Mobile e un numero di Rete Fissa Nazionale, 500SMS mensili verso un numero di Rete Mobile scelto.
Anche in questo caso gli importi sono IVA esclusa e validi per il traffico nazionale. La tariffazione delle chiamate è al secondo sulla durata effettiva della conversazione. Gli sms e il traffico voce superiore alla quello previsto dall’opzione verranno tariffati secondo quanto previsto dal Piano Tariffario.
L’opzione ”Con il Tuo Fornitore” è compatibile con tutti i Piani Tariffari ed opzioni in offerta per i liberi professionisti ad eccezione dell’opzione Conto Unico si rinnova automaticamente ogni mese e può essere disattivata in ogni momento chiamando il Servizio Clienti Business al numero gratuito 800.800.160*.