Non è sicuramente tra gli smartphone maggiormente attesi, ma il suo annuncio ha reso felice soprattutto il pubblico femminile che aspettava con trepidazione il telefono espressamente dedicato a Hello Kitty.
A lanciare questo smartphone trendy e giovane è Samsung che ha annunciato l’uscita a breve del nuovo ‘Samung GALAXY Y Hello Kitty’.
Un telefono che come abbiamo anticipato sarà molto amato dal pubblico femminile e che offre un design curato e originale, valorizzato dalla riproduzione della celebre gattina giapponese sulla retro del dispositivo e sul tasto home.
Un telefono unico e inconfondibile dove Kitty è l’assoluta protagonista non solamente nel design del terminale ma anche nei contenuti. Troviamo Kitty in diversi sfondi e applicazioni come la sveglia, la calcolatrice, il diario e diversi giochi. Il telefono sarà disponibile a partire dalla mese di maggio ed avrà un costo di circa 129 euro.
Ecco alcune delle caratteristiche principale di questo allegro e fresco smartphone che molte ragazze sognano avrà al suo interno. Il GALAXY Y Hello Kitty, sarà guidato dal sistema operativo Android nella sua versione Android 2.3 Gingerbread, con un potente processore che permetterà al device di avere un’ottima fluidità nel passaggio delle applicazioni. Tra gli strumenti non mancano la fotocamera, la possibilità di ascoltare la musica, la radio.
Come con ogni telefonino Android avremo la possibilità di accedere al nuovo Google Play e scaricare tutte le migliori applicazioni, giochi o collegarci ai nostri social network preferiti. Dal punto di vista delle rete avremo il supporto della rete HSDPA – con una velocità di download fino a 7,2 Mbps – e grazie al Wi-Fi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.