Periodo di grande offerte per gli operatori del nostro Paese e così dopo aver parlato delle interessanti promozioni di Poste e di Vodafone oggi ci occuperemo di Wind.
L’operatore arancione che in questo giorni ha fatto felici i suoi utenti presentando la nuova opzione ‘Wind All Inclusive’, che vedo il canone ridotto da da 4 a 3 euro a tutti i nuovi clienti per due anni.
L’opzione di Wind prevede: 400 minuti di traffico a settimanali,400 messaggi tra Sms e Mms, e la possibilità di navigare su internet senza limiti di tempo per alla massima velocità per 250 Mb, superata la sogli si passerà a 32 kbps.Il cocsto sarà come abbiamo anticipato èdi 3 euro settimanali con il rinnovo automatico. Per chi passa a Wind da un’altro operatore l’attivazione di questa opzione non ha costi di attivazione. Per chi è già cliente wind invece il costo è di 15 euro. L’opzione può essere disdetta con l’invio di un sms gratuito al 4033 con la scritta ALL WIND NO.
Nuove notizie da parte di wind anche per tutti gli appassionati di Blackberry, avremo infatti con soli 4.5 euro, la possibilità di connetterci senza vincoli di tempo.
Opzione ideale per chi usa il proprio terminale solo per controllare la maio e per una normale navigazione sui siti no per chi lo utilizza per scaricare video musica o visualizzare filmati. L’opzione ha infatti una navigazione a buona velocità solo per i primi 250 Mb superati i quali si passerà a 32 kbps. Un’offerta sicuramente vantaggiosa che passa da 9 euro a 4,5 euro.
Per attivare l’opzione basterà inviare un sms gratuito al 4033 con il testo BLACK SI; per disattivarla un sms allo stesso numero con BLACK NO.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.