Il nuovo modello della Motorola che fa sempre parte della serie Atrix è uscito in anteprima su diversi sit web nei giorni scorsi attraverso alcune foto inedite; infatti, sembrerebbe proprio che il modello che presto dovrà prendere il posto del suo predecessore, sia molto atteso dal pubblico dei consumatori.
La scheda tecnica che è stata delineata per sommi capi partendo dalle varie indiscrezioni trapelate è sicuramente molto entusiasmante; a quanto pare infatti, il processore che sarà montato su questo modello l’Atrix 3 sarà un quad core, Tegra 3.
Avrà ben 2 GB di RAM, un display ad altissima definizione molto ampio visto che sarà da 4.3 pollici; la fotocamera posteriore molto potente è sicuramente una delle caratteristiche che maggiormente colpisce il consumatore per chi ama scattare continuamente delle fotografie, la fotocamera è da ben 10 megapixel.
L’autonomia della batteria è sicuramente in grado di supportare il consumo di tutte le sue nuove funzioni visto che a livello di pregio è paragonabile al Motorola RAZR; Motorola con questo suo nuovo modello sta cercando di tenersi al passo con tutte le tecnologie che prossimamente verranno presentate da altre aziende che producono cellulari come la LG. Ovviamente non dovrebbero esserci dubbi anche sul sistema operativo che sarà certamente Android nella sua versione Ice Cream Sandwich.
Solo queste caratteristiche bastano per creare una grande curiosità intorno a questo nuovo modello e c’è anche da intuire che non sarà molto economico visto che si può collocare nella fascia alta dei telefoni cellulari; non resta che attendere per scoprire se uscirà sul nostro mercato.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.