Nuove voci molto interessanti e succose arrivano direttamente dalla Rete e sorprenderanno molto tutti gli appassionati di hitech. A quanto pare LG starebbe preparando uno smartphone dalla potenza a dir poco pazzesca. Il device prenderebbe il nome in codice di Eclipse, ma sarebbe conosciuto anche come LG LS970. Lo smartphone potrebbe essere il principale rivale di Samsung Galaxy S3 in quanto prenderebbe la base offerta da LG Optimus 4X HD aumentando di una tacca il livello della potenza e delle performance.
Andiamo ad esaminare il suo bagaglio tecnico. Dalla fuga di informazioni sembra che il telefono in questione, non ancora ufficializzato dal produttore, sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon S4 quad core da 1,5 GH affiancato da una GPU Adreno 320. Lo schermo sarà con tutta probabilità un 4,67 pollici LCD TFT con risoluzione HD da 1280×720 pixel. Il sistema operativo sarà Android 4 Ice Cream Sandwich. L’LG Eclipse sarà naturalmente predisposto al gioco e alla fruizione di contenuti multimediali come foto e video e si avvarrà di una fotocamera da ben 13 megapixel con autoFocus e flash LED, inoltre sarà presente sul dispositivo anche un’altra camera anteriore da 1,3 megapixel.
La RAM a disposizione degli utenti è da 2 GB. L’autonomia allo smartphone verrà garantita da una batteria da 2100 mAh. Per quanto riguarda la connettività il device supporterebbe: 4G LTE, Wi-Fi, GPS e Bluetooth. Al momento non c’è nessuna indiscrezione sul prezzo in compenso è dato sapere che il prodotto dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi nell’ultimo trimestre del 2012.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.