In molti hanno già ormai appreso che le tariffe telefoniche di Poste Mobile sono tra le più convenienti anche rispetto a quelle dei grandi operatori ormai molto blasonati; ma non ci sono solo tariffe che si adattano perfettamente al mondo del business ma anche ai normali privati.
I piani tariffari non hanno in genere un costo di attivazione soprattutto in questo caso visto che Poste Italiane per chi passa al loro operatore di telefonia mobile permette di scegliere il piano tariffario che si addice meglio alle loro esigenze.
Il piano sei per tutti, senza alcun canone mensile o settimanale permette di chiamare ed inviare sms a soli 6 centesimi verso tutti i cellulari, una tariffa davvero unica se si confronta con tutte le altre presenti sul mercato; se invece si utilizzano molto i servizi on line, grazie ad essi si può ottenere la tariffa special che permette di chiamare tutti a soli 9 centesimi .
Per chi invece vuole avere maggiori servizi con un canone minimo di 2 euro a settimana, può avere a disposizione chiamate infinite verso un numero Poste Mobile, 30 minuti e 30 sms a settimana da mandare a chi si vuole; mentre invece chi attiva la tariffa 60 e lode avrà sempre le chiamate illimitate, poi 60 chiamate ed sms, con un costo di soli 3 euro a settimana.
Le tariffe di Poste Mobile, sono davvero convenienti, perché permettono ai clienti di scegliere quella che si addice meglio alle proprie esigenze in base a quanto si usa il proprio cellulare, e ad un prezzo davvero competitivo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.