I modelli di cellulari messi in commercio da Poste Italiane sono in grado di soddisfare le esigenze di varie tipologie di clienti anche per chi del proprio cellulare Poste Mobile ne vuole fare un uso strettamente personale; il prezzo è davvero ottimo e alla portata di tutti, soli 69 euro.
Non pesa nemmeno 100 grammi ed ha uno spessore di circa 15 mm, il display è da circa 2 pollici; l’autonomia della batteria di questo modello PM 1110 è di circa 360 ore in standby mentre invece sono circa 6 ore in conversazione. La rete è una DualBand GSM, con WAP, GPRS e EDGE; ovviamente si deve sempre tenere presente il fatto che si tratta di un modello di categoria medio-bassa e di conseguenza non ha tutte le ultime tecnologie.
Il lettore multimediale permette di ascoltare i tipi più importanti di file audio e anche di visualizzare quelli video, la musica si può ascoltare anche con la radio FM; è presente però il bluetooth e la possibilità di ampliare la memoria con una Micro SD fino a ben 8 GB, la garanzia in Itali è valida per ben 24 mesi ed è disponibile nei colori nero e grigio.
La fotocamera posteriore è presente anche se solo da 1.3 megapixel, permette comunque di fare delle discrete foto ed anche di registrare i video; non resta che ordinare questo modello sul catalogo Poste Shop oppure recarsi in uno dei tanti uffici postali per acquistare direttamente questo modello, ad un prezzo davvero molto conveniente: un cellulare essenziale ma anche molto funzionale. Non resta che acquistarlo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.