Si avvicina il 29 maggio, il giorno tanto atteso nel quale potremo vedere nei nostri negozi di cellulari il tanto atteso ‘Samsung Galaxy S3’. Secondo gli ultimi rumors circolanti in rete potremo vedere solamente la versione bianca del device.
A quanto pare non ci sarebbe una motivazione commerciale da parte della casa coreana, ma la motivazione va cercata in un piccolo dfetto di produzione che starebbe portando al ritardo del device blue. La stessa cosa potrebbe succedere anche in Nuova Zelanda e Regno Unito .
Bianco o Black, il nuovo device di Samsung piace e lo dimostra il fatto che pur non essendo ancora arrivato sul mercato il Samsung Galaxy S3 sembra già essere un terminale da record. Ne sono una dimostrazione il quantitativo record di prenotazioni al gestore Vodafone UK. L’operatore infatti ha dichiarato: “Manca ancora una settimana alla commercializzazione ed è già il device Android più prenotato di sempre”.
Non sono stati diffusi il numeri dei preordini arrivati, ma la dichiarazione di Vodafone fa comunque pensare che il con il nuovo telefono sarò in grado di superare il grandissimo successo che ebbe il suo predecessore il Samsung Galaxy S2.
Intanto sono tanto che si interrogano sul perché il Samsung Galaxy S3 nel nostro paese venga di più rispetto che negli altri Paesi. Il prezzo di lancio in Italia come sappiamo infatti è di 699 euro, una cifra di molto superiore rispetto a quella della Germania doble viene quasi 100 euro in meno 600 euro o del Regno Unito dove sale leggermente arrivando a 620 euro. Il Paese più fortunato è Dubai, nei quali il costo è di 520-530 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.