Un tempo era Apple a prestare molta attenzione ai suoi accessori, custodie, stand e connettori proposti dalla stessa azienza o da aziende esterne sempre più celebri. Possiamo infatti trovare custodie per il tablet di Apple anche di marchi prestigiosi come Louis Vuitton.
Ma il mercato degli accessori é sempre più in espansione e le altre Case stanno prendendo sempre più esempio dall’azienda di Cupertino. Lo dimostra Samsung che per il suo ultimo e pregiato telefono, l’ormai notissimo Samsung GALAXY S III, ha deciso di presentare anche una ricca serie di accessori che potranno andare incontro a tutte le esigenze degli utenti.
Troviamo così la Flip Cover, Desktop Dock, Protective Cover, Slim Cover, Dock universale per auto e Extra Battery Kit. Tra gli imperdibili troviamo sicuramente la Flip Cover, sottile ed elegante che regalerà al nostro terminale un tocco più casual. Si potrà infatti decidere se abbinare lo stesso colore della cover oppure sceglierne una dai colori più vicaci per renderlo più trendy. Il costo è di 19,90 euro.
Per gli amanti della musica è imperdibile il Desktop Dock, un accessorio che non serve solo a ricaricare il dispositivo, ma anche di ascoltare la musica tramite un altoparlarte esterno. Possiamo utilizzare il Desktop Dock anche se coperto dalle due cover ufficiali la Flip Cover o la Slim Cover.
Il costo è di 39,90 euro.
Tra gli accessori sicuramente più utili troviamo il Dock universale, caratterizzato da un forte meccanismo di bloccaggio che garantirà la presa del telefono e di uno snodo girevole e orientabile a 360 gradi . Utilissimo in auto sia per le chiamate in vivavoce sia se si vuole utilizzare il telefono come navigatore satellitare. Il costo è di 29,90 euro.
L’accessorio più utile per chi fa un grande uso del telefono è sicuramente la Extra Battery Kit grazie alla quale, mentre la batteria si ricarica, il terminale può essere comodamente appoggiato in qualsiasi posizione. Dotato di un design simile alla superficie metallica dello smartphone, con una struttura pieghevole per garantirne la massima portabilità. Il costo è di 39,90 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.