Come molti di noi già sanno, la serie Xperia di Sony sta dando non poche soddisfazioni non solo a chi li produce ma anche ai moltissimi appassionati che li acquistino grazie alla loro ottima qualità; l’Xperia Go in particolare è uno dei modelli previsti in uscita a breve sul nostro mercato.
L’ottimo rapporto qualità-prezzo di questa nuova linea di cellulari è stato sicuramente uno dei suoi punti di forza oltre al fatto che la tecnologia compresa nei dispositivi è fuori discussione; un’altra delle caratteristiche che dovrebbe certamente attirare un gran numero di appassionati è il fatto che soprattutto l’Xperia Go dovrebbe essere antigraffio, ma anche piuttosto resistente all’immersione in acqua.
Dal punto di vista della connettività invece, è possibile gestire i contenuti ma anche rivederli poi su TV, laptop e tablet; direttamente dalla Sony poi, viene dato un servizio che permette di visionare non solo le ultime serie televisive ma anche un grandissimo numero di contenuti di tipo musicale; il design è certamente curato nei minimi particolari come si può vedere dalle foto in anteprima.
Il display dell’Xperia Go è da 3.5 pollici estremamente nitido grazie alla tecnologia Bravia Engine, e la fotocamera posteriore da 5 megapixel che non solo fa delle ottime foto ma anche degli ottimi tempi di risposta al tocco; il processore dovrebbe essere da 1GHz e il sistema operativo l’Android versione 2.3.
La resistenza di questo modello, dovrebbe essere anche alla polvere, ma ovviamente si aspetta la sua uscita sul mercato per fare tutti i test e le verifiche del caso.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.