La Nokia mette sempre a disposizione della propria clientela diversi modelli molto economici, come questo ad un prezzo davvero basso visto che siamo intorno ai 30 euro circa; un dispositivo essenziale ma comunque molto funzionale adatto a chi ne fa un uso davvero minimo. Ha un peso di soli 71 grammi ed uno spessore di circa 15 mm.
Si tratta di un modello con funzionalità anche Dual Sim, si possono usare anche le due Sim contemporaneamente; l’autonomia nella riproduzione della musica è di circa 26 ore, che si può ascoltare sia con la radio FM che con il lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video.
Questo modello è disponibile sia nel colore rosso che nel colore nero, c’è anche la funzione di torcia, e si possono archiviare fino a ben 250 sms in tutto; per quanto riguarda l’autonomia della batteria ci sono circa 6 ore in conversazione e 480 ore in standby, per personalizzare il cellulare è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto il supporto a loro dedicato.
Non c’è la fotocamera nè anteriore nè posteriore ma si può comunque espandere con una Micro SD al massimo di 16 GB; non ci sono particolari tecnologie all’interno di questo cellulare, ma di certo si adatta perfettamente a chi ha la necessità anche per lavoro di gestire due linee. Il display è grande 1.8 pollici ed ha dei colori davvero luminosi nonostante non sia un touchscreen.
Vale davvero la pena comprare questo modello di cellulare Nokia? Tutto dipende dalle proprie esigenze e dal proprio portafogli.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.