Con l’arrivo dell’Estate si rinnovano anche le tariffe telefoniche di molti operatori di mercato nel tentativo di accaparrarsi il maggior numero possibile di nuovi utenti. A questa naturale legge di mercato non si sottrae neanche un colosso come Vodafone. Infatti con i nuovi pacchetti proposti dall’azienda è possibile soddisfare le più svariate esigenze. Iniziamo ad analizzarle.
Vodafone Square ricalca la già conosciuta Zero Limits. Chiamate illimitate verso un numero Vodafone, SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone, 100 SMS verso tutti, al costo di 10 euro al mese. Fino al 31 luglio chi attiva una nuova SIM può aderire a questa proposta in promozione a 7 euro per 2 anni.
Vodafone Square Smart è destinata a chi ha uno smartphone e vuole la connessione a internet. Costa 15 euro al mese e include SMS illimitati verso Vodafone, 500 SMS verso tutti, chiamate verso un numero Vodafone preferito e 1 GB di internet al mese. Queste due nuove offerte vengono inoltre accompagnata da una nuova Vodafone Smart Passport, l’offerta per chi si reca all’estero in Europa: chi avrà un piano Smart attivo, infatti, pagando 3 euro al giorno potrà portare le proprie soglie anche in Europa.
Ciò significa poter navigare sfruttando il GB di dati messo a disposizione in Italia, oppure inviare SMS ed effettuare chiamare sfruttando l’eventuale monte minuti. Indubbiamente tutto si può dire di Vodafone tranne che non cerchi di soddisfare le esigenze di qualsiasi fascia di clientela. D’altra parte in un mercato spietato come quello telefonico bisogna sempre cercare di variare la propria offerta.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.