Il pubblico amante degli sms è sicuramente un pubblico giovane, che preferisce un breve e più sbrigativo sms rispetto ad una chiamata. Per gli utenti Under, come sappiamo, Tim ha studiato una tariffa apposita, ossia Tim Young, sicuramente tra le più convenienti per tutti coloro che amano invare sms e si collegano ad internet dal proprio smartphone.
Tim Young è una tariffa di cui abbiamo spesse volte parlato, dedicata a tutti gli utenti che hanno al massimo 30 anni e mette a disposizione 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali con l’unica limitazione nei confronti dell’operatore 3 Italia con soli 300 sms. Dal punto di vista del traffico interno invece la tariffa offre 1 GB di traffico dati, che gli utenti potranno impiegare per inviare messaggi le applicazioni più in voga del momento come Viber, WhatsApp, Skype, etc.
Il costo di Tim Young è normalmente di 9 euro al mese, ma i nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire di uno sconto valido per due anni che permetterà di pagare la promozione solamente 6 euro al mese. Ma dato che l’arrivo dell’estate e delle vacanze può farci sentire l’esigenza di comunicare ancora di più con i nostri amici per organizzare serate, cene o operitivi Tim ha deciso di fare una versione estesa della promozione ‘Tim Young Summer Edition’.
Una promozione attivabile fino al 30 giugno che ad 11 euro (8 euro al mese se sei un nuovo cliente) metterà a disposizione dei propri utenti il doppio dei messaggi e del traffico internet, ossia 2.000 SMS e 2 GB di traffico dati. In questa promozione gli utenti avranno anche il nuovo servizio Cubomusica illimitato per sempre. Entrambi le versione di Tim Youg regalano ai propri utenti la possibilità di chiamare illimitatamente un numero Tim Preferito.
Gli utenti potranno inoltre sfruttare la promozione che regala lo sconto di 100 euro sull’acquisto di uno smartphone come il Nokia Lumia 900, che costerà 499 euro invece di 599 euro o il Nokia Lumia 800 che invece avrà 50 euro di sconto e si pagherà 349 euro anzichè 399.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.