Continuano a susseguirsi incessanti le voci su un possibile nuovo super smartphone Android prodotto direttamente da HTC. Sul web è stata infatti pubblicata un’immagine che potrebbe iniziare a svelare le caratteristiche tecniche dell’attesissimo prodotto che dovrebbe prendere il nome di Htc One XXl.
Non un semplice smartphone ma, come comprensibile già dal nome, un phablet caratterizzato da dimensioni generose, studiato per andare a scontrarsi direttamente con il Samsung Galaxy Note.
Tra l’altro c’è da rimarcare che il 2012 di HTC è iniziato molto bene, dopo un 2011 in termini di vendite da dimenticare, la nuova filosofia dell’azienda sembra aver riscontrato un buon feedback da parte del pubblico che ha apprezzato particolarmente i nuovi dispositivi della gamma HTC One, in particolare il One S con il suo processore Snapdragon S4. Partendo da queste premesse anche questo misterioso nuovo smartphone suscita molta curiosità. Al momento, dalle informazioni in nostro possesso, sappiamo che il dispositivo sarà caratterizzato dalla presenza di un display con una diagonale di 4.7 pollici al posto dei 5,3 di cui si parlava fino a qualche tempo fa.
Il processore interno, vero cuore e motore del prodotto, sarà un Quad-core Snapdragone S4 e la memoria ram inclusa a disposizione degli utenti sarà di ben 2Gb. Per quanto riguarda il reparto multimediale si parla di una fotocamera posteriore con una risoluzione da 8 megapixel e di 1.8 megapixel invece per la fotocamera frontale. Del device farà parte una nuova connettività WiFi 802.11 a/b/g/n.cament. Al momento ignota la data di sbarco sul mercato ed il suo prezzo di vendita al pubblico.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.