Si sa che la serie Xperia della Sony sta dando non poche soddisfazioni all’azienda produttrice visto che sono modelli sempre più apprezzati dagli appassionati non solo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo ma anche per la dotazione tecnologica che si trova al loro interno. Questi sono i nuovi nati in casa Sony e proprio per questo destano moltissima curiosità.
Questo modello insieme all’altro che fa parte delle novità in casa Sony è stato curato molto di più nel suo aspetto esteriore; addirittura dai primi test che sono stati effettuati sul dispositivo è addirittura risultato che sia resistente all’acqua, e lo studio è stato condotto da un gruppo di giapponesi.
Lo schermo minerale di questo modello in particolare è anti graffio, resiste alla polvere e a mezzora di immersione in acqua; la connettività con questo dispositivo è estremamente semplice così come lo è anche condividere coi propri amici tutti i tipi di file multimediali, sia foto che video; un’applicazione permette addirittura di vedere i migliori programmi televisivi.
Sarà il terzo trimestre di quest’anno quello che bisognerà aspettare per tenere in mano questo nuovo fantastico modello, il cui schermo è da 4.3 pollici con tecnologia Bravia Engine, HD e un’ottima fotocamera che permette non solo di registrare degli ottimi video ma anche scattare delle ottime fotografie; disponibile in nero, bianco e fucsia, avrà il sistema operativo Android ed un processore QuadCore.
In questo caso, non poteva assolutamente mancare la tecnologia NFC di cui tanto si è parlato e che rende questo dispositivo davvero completo.