Poste Mobile ci ha abituato a tariffe molto convenienti nel nostro Paese, ma ora l’operatore virtuale ha deciso di lanciare interessanti proposte che ci permetteranno di risparmiare anche all’estero. Agosto e le vacanze si avvicinano, grazie a Poste Mobile chiamare nel nostro Paese non sarà più un problema con l’opzione Viaggio Europa.
A soli 3 euro infatti ci offrirà per un mese la possibilità di pagare solo 10 centesimi al minuto effettuate e anche quelle in ricezione. Il costo allo scatto verso l’Italia è di 50 centesimi.
Alla scadenza, gli utenti avranno la possibilità di riacquistare l’opzione. Questi i Paesi in cui è valida l’opzione: Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Repubblica di San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, UK, Ungheria.
Chi non toccherà uno di questi Paesi ma vorrà comunque approfittare dell’offerta di poste mobile può scegliere Viaggio Extra Europa il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro, e le chiamate sia in entrata che in uscita hanno un costo di 10 centesimi. Ad ogni chiamata effettuata saranno addebitati 1,50€ alla risposta.
L’opzione include i seguenti Paesi (non appartenenti all’Unione Europea): Albania, Algeria, Australia, Bosnia-Herzegovina, Canada, Croazia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Singapore, Sud Africa, Svizzera, Thailandia,Turchia, USA. L’opzione è compatibile con tutti i Piani tariffari ricaricabili e le Opzioni Poste Mobile ed ha una validità di 30 giorni al termine dei quali sarà riacquistabile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.