Una volta spenti i riflettore sulle anticipazioni dedicate al Samsung Galaxy S3 che si è presentato al grande pubblico e che sta conquistando sempre più utenti, le nuove anticipazioni della Casa coreana si concentrano sul Samsung Galaxy Note2.
Un terminale che secondo le indiscrezioni derivanti dalla rete sarà dotato di schermo AMOLED di 5.5 pollici. Secondo gli ultimi rumors il nuovo Samsung Galaxy Note 2 avrà un design che ricorda molto l’ultimo terminale di Samsung, ossia l’S3. Rispetto all’ibrido precedente il nuovo Note pur avendo uno schermo più ampio avrà un larghezza ridotta rispetto al primo Note.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dovremmo trovare la fotocamera da 8 megapixel con sensore migliorato, 2 GB di RAM, nuovo chipset Exynos 5250 e processore dual-core ARM-15, restano confermate.
L’altra indiscrezione veramente interessante rispetto al terminale è che potrebbe essere lanciato già a settembre non ad ottobre come precedentemente anticipato, anticipando in questo modo l’iPhone5, riuscendo a rubare utenti alla grande rivale di Cupertino.
Intanto la Casa coreana ha promosso un’interessante iniziativa riguardante i suoi tablet sul sito: è stata infatti lanciata una nuova iniziativa commerciale, ‘Viaggia Leggero‘. L’offerta valida dal 29 giugno al 31 luglio, permette a tutti gli utenti di avere uno sconto di 100 euro sui propri tablet al momento dell’acquisto.
Il tablet sarà accompagnato da una serie di applicazioni premium per un valore massimo di 400 euro, tra le quali troviamo per i più piccoli LunAppPark, ma anche il corso di lingua della De Agostini.
Offerta ancora più eccezionale nello shop online di mediaworld dove il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3110 viene offerto eccezionalmente fino al 31 luglio a 199 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.