Come già è stato detto molte volte, la serie Xperia di Sony ha riscosso e sta riscuotendo ancora un grande successo visto che sono sempre tra i modelli più richiesti da coloro che sono appassionati di tecnologia; non si sa ancora però quando avverrà la sua uscita sul nostro mercato italiano.
Ci sono applicazioni per i social network e quelle Google incluse, ce ne saranno due versioni diverse una con una sola scheda ed una con doppia sim così per poter gestire al meglio due linee contemporaneamente; sarà disponibile in bellissimi colori tra cui bianco, nero, blu e rosso.
Il suo spessore è di soli 13 mm mentre il display è da 3.2 pollici con dei colori davvero splendidi, la rete è invece QuadBand GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE, HSDPA; lo schermo è molto resistente soprattutto ai graffi, non possono certamente mancare funzioni come il navigatore satellitare oppure la messaggistica istantanea. Tramite internet è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati, compresi i giochi.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a ben 32 GB, la musica invece si può ascoltare sia tramite la radio FM sia con il lettore multimediale che permette di visualizzare i principali formati video; connessione wifi e bluetooth completano la dotazione del pacchetto connettività. Mentre invece è buona la fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, possiede un buono zoom e permette anche di registrare video.
In molti attendono l’uscita di questo nuovo modello della Sony, ma ancora non si hanno notizie certe sull’uscita e sull’eventuale prezzo.