Poste Mobile sta sorprendendo tutti i propri clienti non solo con le tariffe estremamente convenienti ma anche per i nuovi modelli super tecnologici di cellulari che sta immettendo sul mercato; uno di questi è sicuramente il Mobile Puma che si ricarica ad energia solare, una vera novità.
Nonostante non abbia super dotazioni, il suo design è davvero accattivante soprattutto per gli appassionati del marchio Puma visto che ne porta lo stemma sia davanti che dietro; ha uno spessore di soli 13 mm mentre invece il display è da 2.8 pollici touchscreen.
La rete è HSDPA/GSM, con WAP, GPRS, 3G, EDGE, con possibilità di ampliare la memoria interna con una classica Micro SD fino ad un massimo di 8 GB; si possono gestire con SMS ed MMS anche le email in tutta comodità, inoltre si possono anche scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati.
Non poteva certamente mancare la funzione di navigatore satellitare, così come anche il lettore multimediale che permette di ascoltare la musica e visualizzare i principali formati video; la fotocamera è doppia e quindi oltre a poter fare foto e video è possibile fare anche delle buone video chiamate. L’autonomia della batteria è abbastanza buona: 350 ore in standby, 5 ore in conversazione, 140 minuti per le video chiamate, 24 ore per la riproduzione musicale e 5 per quella video.
Si ricarica ad energia solare visto il pannello che troviamo sul dietro del cellulare compreso l’indicatore di ricarica, e possiede anche il contapassi ed il cronometro per tutti gli sportivi che hanno bisogno di un dispositivo su misura delle proprie esigenze.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.