Il colosso coreano Asus è indubbiamente uno dei principali produttori di device tecnologici e in particolare di tablet. A questo proposito annunciato all’inizio del 2012, l’Asus Transformer Pad Infinity TF700 dovrebbe presto essere disponibile nei principali mercati europei. Nell’attesa, tra l’altro molto breve, che ciò avvenga, è stato pubblicato su YouTube un video che ci presenta il nuovo tablet del produttore asiatico.
Il produttore ha pubblicato quattro video per spiegare le potenzialità di un dispositivo estremamente versatile e la strada percorsa per ottenere tale risultato.
Asus Infinity TF700T non è semplicemente un tablet ibrido con tastiera dock, nasconde molto di più ed è facile scoprirlo analizzando la sua configurazione e le caratteristiche principali. Riportiamo quindi le caratteristiche salienti del dispositivo che vedono l’adozione di un display da 10 pollici di tipo SuperIPS+ con una luminanza di ben 600 nit e una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, protetto dal nuovo Corning Gorilla Glass 2. Il potente processore Nvidia Tegra 3 quad core da 1.6 GHz è una base perfetta per riprodurre filmati senza il minimo rallentamento.
Lo stesso può dirsi dei videogiochi con i quali trascorrere il proprio tempo libero, ovunque ci si trovi. La multimedialità può esprimersi anche dal punto di vista audio grazie ad un sofisticato sistema di speaker firmato SonicMaster. Il sistema operativo in dotazione è Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il prodotto sarà quindi presto disponibile sul mercato al prezzo di 599 euro con tanto di tastiera dock inclusa. Si tratta indubbiamente di un ottimo device sicuramente da non lasciarsi scappare.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.