Prodotti a basso costo, ecco cosa cercano oggi sempre più spesso i consumatori. A questo proposito si parla spesso di tablet economici, che con il loro comparto hardware, se pure molto ridotto rispetto a tablet top di gamma, riescono a soddisfare a pieno le esigenze della clientela Android. Oggi HANNSpree ha annunciato l’imminente arrivo di un suo nuovo dispositivo, per l’appunto un tablet a basso costo. Il device è stato annunciato dal produttore con il rilascio di un comunicato stampa.
Il dispositivo, è già disponibile in Italia con un prezzo decisamente competitivo in quanto si aggira sui 119 euro.
Conosciamo meglio questo nuovo prodotto dal punto di vista tecnico e vediamo cosa ci offre. HANNSpad SN70T3 ha un peso di 380 grammi e uno spessori di 1,05 cm Il processore che monta é un ARM Cortex-A8 single-core con clock a 1 ghz, accompagnato da 512 mb di RAM e da ben 8 gb di memoria integrata a disposizione degli utenti. A garanzia di ottime prestazioni, il nuovo tablet è dotato del sistema operativo di Google ovvero Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il display é un 7 pollici TFT con multitouch fino a 5 tocchi e risoluzione grafica di 480×800 pixel. Per quanto concerne la batteria del prodotto è una Lithium Polymer 3000mAh/3.7 V che garantisce più di 5 ore di riproduzione video. Infine, cmpletano l’equipaggiamento del prodotto il Wi-Fi, la video camera frontale, il microfono e lo speaker integrati che garantiscono quindi la massima connettività. Si tratta quindi di un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.