I piani tariffari di poste mobile sono sicuramente tra i più convenienti e i più completi sul mercato ed è proprio per questo che riscuotono un sempre maggiore successo tra i consumatori che scelgono un piano tutto incluso; la necessità infatti di avere tutto incluso ad una tariffa mensile conveniente è diventato ormai parte della nostra quotidianità.
Per quanto riguarda questi piani tra i più apprezzati troviamo certamente quelli zero pensieri: parlare, navigare e mandare sms questo è ciò che è incluso all’interno del pacchetto e in base alla quantità cambia il canone mensile che si deve pagare per il servizio.
Con il piano Extra Small da 12 euro al mese si avranno 150 minuti e 150 sms oltre a chiamate ed sms illimitati verso un numero Poste Mobile, inoltre è compreso anche un GB di navigazione sul proprio cellulare; l’offerta si può attivare entro la prima metà di ottobre e la SIM avrà un costo di soli 5 euro con all’interno ben 15 euro di traffico inclusi.
Poi c’è l’offerta zero pensieri small, che con 16 euro al mese permette di avere ben 250 minuti di chiamate, 250 sms da inviare a tutti gli operatori e sempre 1 GB di navigazione internet ad una media velocità; una tariffa davvero conveniente se si pensa che di solito a questo prezzo si trova solamente la navigazione internet inclusa.
Infine, c’è il pacchetto Medium che è anche quello più ricco, con 24 euro al mese, si può usufruire di 500 minuti e 500 sms, ma sempre un GB di navigazione forse è solo questa una pecca per questi piani tariffari tutto incluso, la poca navigazione inclusa.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.