Come sempre accade, intorno ai nuovi dispositivi Apple in uscita c’è sempre grande attesa, soprattutto ora che il suo grande uomo di spicco non c’è più la gente si vuole rendere conto se saranno capaci quanto meno di mantenere alti gli standard qualitativi della Apple.
Il calendario per la presentazione di tutti i prodotti Apple prossimamente in uscita sta pian piano prendendo forma, e sembra proprio che quella dell’Ipad Mini avverrà solamente dopo quella dell’Iphone 5 e non prima.
La data che sembra diventata certa in questi ultimi giorni per la presentazione di entrambi i prodotti è proprio la fine di settembre quando il mercato dovrebbe già offrire a tutti gli appassionati questi due nuovissimi concentrati di tecnologia; sempre per lo stesso periodo o al massimo per i primi di ottobre è prevista anche la presentazione di una versione dell’Ipad 3 modificata.
Ma le novità non sono finite qui perché il mese di settembre sarà denso di impegni per la Apple: infatti, sempre in questo periodo verranno presentate anche delle versioni del tutto nuove di Ipod Touch e Ipod Nano; secondo i dati che è in grado di fornire l’analista Ming Kuo l’Ipad Mini ha tutte le carte in regola per fare un boom di vendite soprattutto nel periodo natalizio visto che i regali tecnologici in questi ultimi anni hanno preso il sopravvento.
La presentazione dell’attesissimo Iphone 5 sembra attualmente quella maggiormente certa, mentre invece per quanto riguarda questo nuovo tipo di Ipad ancora non si può confermare ufficialmente la data della presentazione.