Il marchio tutto italiano di telefonia mobile NGM sta sorprendendo per la buona fetta di consumatori che ha conquistato con la sua semplicità, affidabilità ed eleganza, soprattutto se si parla del modello Vanity, adatto a quelle donne che amano avere un dispositivo tecnologico unico ed impreziosito da piccoli cristalli zirconia.
Nonostante non si tratti di un modello appena uscito, si può tranquillamente affermare che non è mai passato di moda, anzi, l’abbassamento del prezzo a circa 150 euro (per chi desidera acquistarlo on line) ha fatto sì che un numero sempre maggiore di persone si interessasse a questo modello.
Si tratta di una versione Dual Sim, che permette quindi di gestire due linee contemporaneamente senza alcun tipo di problema, e la rete è Triband con GPRS e WAP; ha un display da 2.4 pollici e da la possibilità di inviare mms e messaggi di messaggistica istantanea ma non le email. L’autonomia della batteria è forse l’unico aspetto che lascia un po’ a desiderare: infatti, in conversazione si ha una buona autonomia di circa 6 ore mentre invece per quanto riguarda lo standby si arriva ad un massimo di 190 ore.
E’ possibile scaricare da internet tutti i contenuti multimediali desiderati per personalizzarlo, mentre invece la musica si può ascoltare sia con la radio che con il lettore multimediale; bisogna dire però che si tratta di un modello estremamente delicato infatti se cade anche una sola volta a terra potrebbe danneggiarsi anche seriamente, oppure si possono staccare i piccoli cristalli, tutto dipende da come si conserva il proprio cellulare.