Poste Mobile in questi ultimi anni ha certamente conquistato una buona parte di clientela di consumatori che stanchi delle solite promesse nel mondo della telefonia si sono affidati ad un marchio sicuro, in grado di proporre delle iniziative e delle offerte davvero convenienti. Ecco alcune delle più importanti.
In pochi ancora sanno che attraverso la propria sim Poste Mobile è possibile ricaricare la postepay con pochi semplici gesti e fino alla fine dell’anno la commissione di 1 euro viene restituita al soggetto sotto forma di traffico telefonico; però non si potranno ricevere più di 2 euro al mese in restituzione nonostante si facciano un numero maggiore di ricariche sulla propria carta.
Si può attivare anche con la propria SIM il servizio semplifica senza limiti risparmiando per i primi tre mesi il canone mensile pari ad 1.50 euro, tramite questo servizio è possibile gestire in tutta comodità il proprio conto Banco Posta ed anche diversi tipi di pagamenti.
Poste Mobile però pensa anche alle aziende visto che ha pensato anche a diversi piani tariffari su misura per loro, per chiamare ad esempio i propri colleghi per ben 200 minuti e avere gratis 200 sms si pagheranno 12 euro al mese, ci sono però anche i piani convenienti tutto incluso che comprendono al costo di 75 euro ben 2000 minuti, 2000 sms, 1 GB di traffico internet ed anche in omaggio un telefono in comodato d’uso.
Per chi sottoscrive gli abbonamenti ed anche i piani ricaricabili vengono date anche tariffe molto vantaggiose come ad esempio quella per chiamare a circa 12 centesimi al minuto.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.