Oggi, appassionati lettori, vi presentiamo un nuovo ed interessante dispositivo. Si tratta dell’Oppo Find5. Il device punta ad essere uno dei primi rivali del potente Samsung Galaxy Note 2 che già da qualche tempo spopola tra gli appassionati di hitech.L’azienda cinese è diventata indubbiamente nell’ultimo periodo una delle protagoniste del mercato visto che ha lanciato anche Oppo Finder, che è lo smartphone che, con il suo spessore sotto i sette millimetri, è diventato il telefono più sottile al mondo.
La potenza e la risoluzione la fanno da padrona secondo Oppo che con il suo nuovo Find 5 vuole conquistare una bella fetta di mercato. Lo smartphone ha tutte le caratteristiche per divenire un osso duro da combattere ed andiamo quindi a conoscerlo meglio. Le caratteristiche del nuovo device dovrebbero essere innanzitutto un display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel ed una densità pari a 441 ppi. Il cuore e motore del prodotto dovrebbe essere un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064.
Gli utenti avranno a loro disposizione 2GB di RAM. Il sistema operativo montato sul device sarà con ogni probabilità Android nella sua versione 4.1 Jelly Bean. Per quanto riguarda invece il reparto multimediale da alcune voci di corridoio pare si è appreso che il dispositivo dovrebbe montare due fotocamere. Non si sa ancora nulla di ufficiale su questo nuovo prodotto quindi non ci sono informazioni sul rilascio e sulla vendita nei vari mercati mondiali ma vi terremo comunque aggiornati nelle prossime settimane.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.