Mentre giungono le prime notizie riguardo gli incredibili preordini che stanno arrivando per il nuovo melafonino di Apple, la concorrenza pensa già alle contromosse e a distanza di nemmeno un anno dalla presentazione del Samsung Galaxy S3 potrebbe arrivare presto sul mercato anche il Samsung Galaxy S IV.
Una conferma di quanto i nostri tanto amati e desiderati smartphone ‘invecchino’ presto e di quanto sia sempre più rapida e veloce l’evoluzione in questo settore. Partiamo dal nuovo melafonino di Apple che secondo il portavoce della Casa, Natalie Kerris, ha già raggiunto risultati insperati alla vigilia: “Siamo rimati totalmente impressonati dalla risposta dei consumatori”.
Il 21 settembre sarà il giorno delle prime consegne e vedremo con grande probabilità le solite code chilometriche avanti agli Apple store o ai negozi degli operatori partner. Per il nostro Paese come ben sappiamo il gran giorno sarà il 28 anche se ancora nessun operatore ha reso ufficiali i costi e gli abbonamenti.
Il concorrente Samsung invece sembra essere pronto a lanciare il prodotto che sostituirà il suo attuale top class del momento. E’ passato poco tempo dalla presentazione del Samsung Galaxy S3 che già si parla dal Galaxy S IV. E mentre Apple ha deciso di allungare il suo melafonito samsung ha pensato di allargarlo. Con grande probabilità avremo tutte le indicazioni del nuovo smartphone di casa Samsung durante il Mobile World Congress di Barcellona a febbraio.
Secondo i rumors il nuovo Galaxy S IV avrà un display che potrà raggiungere i 5 pollici e si presenterà con grande probabilità con un design diverso mantenendo forme tondeggianti. Queste le parole della Casa: “Samsung vuole mantenere un ciclo annuale per i suoi prodotti edl il Galaxy S IV sarà il primo che rispecchierà questa strategia”.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.