Continuiamo a proporre le interessanti promozioni per tutti quelli che vogliono cambiare operatore usufruendo così delle offerte espressamente dedicate che questi ultimi fanno a chi decide di effettuare la portabilità. Oggi parliamo di Tim che offre ai propri utenti due scelte: o tariffe scontate per due anni oppure il raddoppio delle ricariche. Vediamo nel dettaglio le offerte di Tim per vedere quella che può fare al caso nostro.
Partiamo con le tariffe o opzione scontate e troviamo tra le proposte dell’operatore come Tutto Compreso Full che ai nuovi clienti verrà offerto a 9 euro al mese anzichè 15 il piano offre 100 SMS verso tutti al mese, 100 minuti di telefonate e la navigazione in internet senza limiti di tempo.
Altra interessante proposta è Tutto Compreso Ricaricabile in offerta a 2 euro alla settimana anzichè 4 – comprende 60 minuti di telefonate verso tutti e chiamate senza limiti verso un numero Tim a scelta. E ancora Tutto Compreso Ricaricabile Vip in promozione a 4 euroinvece di sette 7 offrirà 120 minuti di telefonate verso tutti mentre Tutto Compreso Ricaricabile SMS ad 1 euro a settimana anichè 2 ci permetterà di inviare 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.
Per i più giovani infine Tim Young a 6 euro, proposta dedicata agli utenti che hanno un massimo di 30 anni inclusi, consente di inviare 1.000 SMS al mese verso tutti e mette a disposizione 1 GB di traffico internet. Chi invece deciderà di optare per il raddoppio delle ricariche per il primo anno riceverà un bonus per ogni ricarica effettuata, passato l’anno la promozione può ancora rimanere attiva a patto che l’utente effetti una ricarica di 20 euro ogni 30 giorni. Il traffico bonus che si riceve non ha scadenza.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.