Si avvicina il grande giorno, quello del 28 settembre quando anche nel nostro Paese verranno distribuiti i primi iPhone5. Come ogni volta si scatenerà la guerra degli operatori per riuscire a dare il pregiato device al prezzo più conveniente .
La prima ad avere reso nota la sua offerta è Vodadone che sembra essere tra le più interessate al nuovo device che in America è gia record. Mentre ancora non si conosco i prezzi ufficiali a cui verrà venduto il pregiato melafonino nel nostro Paese vediamo nel dettaglio come averlo con Vodafone in abbinamento ai piani tariffari a seconda del device che sceglieremo, se da 16 Gb, 32 Gb e 64 Gb.
I piani che prevono iPhone5 sono due: il nuovo Vodafone Relax che a 49 euro mensili offre chiamate illimitate verse tutti, sms verso tutti e 2 gb di traffico internet. Chi ci vuole abbinare iPhone5 deve aggiungere 5 euro mensili e 69 euro per la versione a 16gb, 169 per quella a 32 e 269 per quello a 64 gb. Il contratto ha una durata minima di 30 mesi.
L’altro abbonamento a cui si può ricorrere è Vodafone Relax Completo a 69 euro mensili che conprende minuti e sms illimitati e 5 gb di traffico dati a questo punto non ci sarà più un aggiunta mensile per iPhone 5 ma solo un costo una tantum che è di 5 euro per il 16 gb, 99 per il 32 gb e 199 per il 64 Gb. Vedremo se le offerte degli altri operatori saranno migliori.
Siamo anche molto curiosi di vedere se gli operatori offriranno delle interessanti promozioni anche per il precedente device di Apple iPhone4s a quel punto vedremo qule dei due terminali sarà più conveniente prendere.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.