Poste Mobile è sicuramente uno dei più quotati a mettere sul mercato delle tariffe telefoniche davvero competitive e dei servizi altrettanto ottimi; è in grado di offrire infatti diversi piani tariffari in base alle esigenze dei clienti, sia che utilizzino il proprio cellulare per lavoro oppure per semplice uso personale, con ricaricabile o con abbonamento.
Proprio in questi ultimi giorni l’offerta di Poste Mobile si è ampliata di nuovi piani tariffari soprattutto per chi ha delle piccole imprese o è comunque un libero professionista: di conseguenza in questo caso si parla soprattutto di chi è titolare di un abbonamento e non di una scheda ricaricabile.
Per chi ha la necessità di chiamare in tutta Italia tutti i numeri fissi nazionali potrà approfittare dell’offerta a 18 euro al mese e in questo caso si avrà incluso nel prezzo anche uno smartphone molto tecnologico; tutte queste nuove offerte si possono attivare solo attraverso gli Uffici Postali o gli Sportelli Impresa.
PM Ufficio Super8 permette ad ogni SIM a soli 5 euro al mese di chiamare per ben 1000 minuti non solo verso altri poste mobile ma anche verso tutti i numeri fissi; se si caricano 30 euro al mese verrà scontata al soggetto la tassa annuale di 12.91 euro.
PM Ufficio 700 smart a 18 euro al mese mette a disposizione 700 minuti di chiamate e 700 sms, Pm Ufficio 1500 smart mette a disposizione del lavoratore ben 1500 minuti e 1500 sms al mese al costo di 28 euro al mese; ci sono però anche altri piani integrati che considerano anche la gestione della propria email.