A livello di tariffe sia telefoniche che per internet, la Vodafone si sta certamente mettendo al passo per cercare di offrire ai propri clienti dei pacchetti che siano in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza ad un prezzo che sia comunque conveniente.Sono state introdotte proprio in questi giorni molte novità soprattutto per quanto riguarda internet.
Per navigare senza limiti oppure parlare al telefono ad un costo davvero minimo, al costo di soli 29 euro al mese anziché 32 per sempre: non solo navigare senza limiti, ma anche chiamare a 19 centesimi al minuto non solo verso i fissi, anche i numeri Vodafone; è inclusa anche la Vodafone Station 2 con connessione wifi inclusa, segreteria telefonica e Internet Key da 14.4 Mbps.
Con poco di più e cioè 35 euro al mese non si avrà solamente la navigazione illimitata, ma anche le chiamate gratis sia verso i numeri fissi che verso i numeri Vodafone; è compresa anche la Internet Key, il servizio di di segreteria telefonica, la deviazione delle chiamate e notifiche delle chiamate perse.
Ma c’è anche un’offerta che riguarda solamente l’ADSL per navigare senza limiti, infatti con 30 euro al mese è inclusa anche la chiavetta internet con 1 GB al mese di navigazione, ovviamente inclusa anche la Vodafone Station 2.
Anche per chi decide di passare a Vodafone vengono dati diversi vantaggi, offerte per quanto riguarda i piani tariffari, minuti ed sms gratuiti; in alcuni casi, soprattutto per chi sottoscrive l’abbonamento mensile viene incluso nell’offerta anche uno smartphone o comunque un modello di telefono cellulare abbastanza recente.