Vodafone sembra voler proprio coccolare i suoi utenti che fanno parte del programma Vodafone YOU.
Così per festeggiare un anno dall’avvio della nuova promozione ha deciso di dedicare ai suoi clienti di vecchia data, quelli YOU10, la possibilità di poter richiedere uno dei premi più desiderati, lo Vodafone Smartphone 2 a 1.000 punti più 29 euro (anziché i 3000 previsti).
Un premio che potrà essere preso anche senza nessun punto grazie al servizio di Anticipo Punti.Un servizio che, per chi non lo conoscesse, permette diottenere un anticipo fino alla meta’ dei punti necessari per richiederlo e fino ad un massimo di 2.500 punti. Per attivarlo basterà recarsi nel Vodafone Store piu’ vicino, scegliere lo Smartphone che preferisci, e attivare il servizio Anticipo Punti con la tua Carta di credito, dopo di che utilizzare normalmente il telefono.
Nel caso in cui entro 24 mesi non verranno restituiti i punti anticipati, sulla carta di credito sulla quale è stato attivato il servizio verrà addebitata una penale pari a 50 euro per anticipi fino a 500 punti, 100 euro per anticipi compresi tra 501 e 1000 punti, 150 euro per anticipi compresi tra 1001 e 1500 punti. Si potrà avere lo smartphone marchiato Vodafone a condizioni vantaggiose solo fino al 15 ottobre.
Ricordiamo le principali caratteristiche di questo device basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Lo smartphone Vodafone 2 avrà uno schermo da TFT da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel, ad oltre 262 mila colori. Completo dal punto di vista delle connessioni, supporta le reti HSDPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth , GPS e USB. Tra gli stumenti troviamo una fotocamera da 3,2 Megapixel, con zoom digitale e la possibilità di effettuare video. La Memoria è di 512 MB, che si potrà però espandere utilizzando schede micro SD.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.