In questo periodo di gravissima crisi economica ogni consumatore è alla ricerca di un operatore di telefonia mobile che sia in grado di offrire molti servizi ad un prezzo ragionevole e competitivo sul mercato: proprio per questo è nato da poco il nuovo operatore tutto italiano che promette davvero bene per quanto riguarda i prezzi e si chiama Bip Mobile.
Può essere definito come un operatore low cost visto i prezzi che è in grado di offrire ai propri clienti: prima di tutto troviamo l’offerta che permette di chiamare tutti i numeri con 3 centesimi al minuto e di riceverne sempre 3 per ogni sms ricevuto sul proprio cellulare.
Gli sms si pagano come tutti a 12 centesimi mentre invece lo scatto alla risposta è di circa 16 centesimi; ci sono però anche le tariffe per internet, infatti, 500 MB per il pc o il tablet costano 2 euro a settimana, e 300 MB hanno lo stesso costo però da utilizzare sul proprio smartphone.
C’è però per chi lo desidera anche il pacchetto con traffico incluso per sei mesi di internet a 69 euro chiavetta inclusa, in questo modo si può navigare per circa 500 MB a settimana senza alcun tipo di pensiero.
Bip Mobile ha deciso anche di mettere sul mercato un nuovo modello di telefono cellulare con il proprio marchio che costa solamente 49 euro; di certo si tratta di un nuovo esperimento che per il momento dispone di poche tariffe ma se dovesse espandersi così come i fondatori sperano le offerte a livello tariffario aumenteranno al pari dei colossi della telefonia mobile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.