Gli operatori sono sempre più numerosi e così aumentano le offerte per poter risparmiare. Tra le proposte più interessanti nei nuovi operatori virtuali troviamo Coop Voce.
L’operatore permette infatti a tutti quelli che chiederanno la portabilità entro il 21 di novembre di avere una tariffa veramente vantaggiosa di 9 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri nazionali. La tariffazione è a scatti di 4,5 centesimi ogni 30 secondi.
Vediamo nei dettagli la promozione: chi è già cliente CoopVoce può attivare la tariffa “9 per Tutti” promozionale con un costo di attivazione pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM. Inoltre i chi è socio cop potrà in acciunnta attivare l’esclusiva promozione “5 Cent” che permette di per sempre di parlare a 5 cent al minuto ed inviare SMS a 5 cent verso tutti i numeri CoopVoce.
‘9 per tutti’ è una tariffa che prevede:
– Scatto alla risposta: 0 cent
– Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e del valore di 4,5 cent
– Chiamate nazionali: 9 cent al minuto
– SMS nazionali: 9 cent
– MMS verso tutti: 0,60 euro (fino a 100 kb) , 1,20 euro (oltre i 100 kb)
Per chi richiede fase di portabilità all’operatore la tariffa è compatibile con le opzioni Porta un Amico, Autoricarica con la spesa e Opzione No Frontiere mentre non è compatibile con le promozioni che danno diritto a bonus di traffico telefonico. La disattivazione della tariffa promozionale “9 per Tutti” può avvenire effettuando un cambio piano tariffario e scegliendo quello più adatto alle tue esigenze.
Sicuramente un piano interessane offerta soprattutto per chi ha già la tessera socio coop.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.