Il Galaxy S 3 è di certo un modello molto atteso dagli appassionati di tecnologia, e a quanto pare l’attesa sembra proprio essere finita: infatti, il dispositivo oltre ad essere già disponibile in diverse varianti sul mercato al prezzo di oltre 700 euro ora arriverà anche nella versione da 64 GB al costo di 800 euro circa.
Se lo spazio non fosse stato sufficiente, sta per essere immessa sul mercato anche una versione da ben 64 GB in tutto, che permette di conservare molti più file e non solo; in esclusiva per questa versione del dispositivo verrà utilizzato lo splendido colore nero zaffiro.
Le caratteristiche a livello tecnico sono più o meno le stesse, schermo da quasi 5 pollici, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel in tutto, riproduce filmati in alta definizione e permette ovunque ci si trovi di scaricare da internet tutti i contenuti multimediali desiderati; ovviamente non poteva mancare anche la tecnologia NFC.
Per quanto riguarda invece la versione mini del Galaxy s 3 che ha suscitato tanta curiosità, dovrebbe essere presentato proprio l’11 ottobre e non dovrebbe avere solo lo schermo di minori dimensioni: non ci sono anciora informazioni per quanto riguarda il prezzo e nemmeno a livello di caratteristiche tecniche dovrebbero esserci enormi differenze.
Anche se non è uscito da molto sul mercato sono state fatte diverse prove su questo nuovo dispositivo: prima di tutto, è stata testata la batteria che è una delle cose più importanti, e ne sono usciti dati davvero positivi visto che almeno in conversazione è in grado di garantire almeno 10 ore di autonomia.