Sembra proprio che HTC si stia sempre di più specializzando nella realizzazione di device più potenti. La casa taiwanese continua infatti a sfornare dei prodotti dall’equipaggiamento tecnico davvero di prim’ordine che meritano naturalmente di essere recensiti sulle nostre pagine. Stavolta HTC è pronta a lanciare il One X Plus.
In Rete sono già apparsi i primi video che mostrano i punti di forza di questo smartphone. Andiamo a conoscerli nel dettaglio. Partiamo con il dire che esso è il successore dell’One X e quindi come il suo predecessore anche dal punto di vista dei materiali è davvero ben realizzato. Infatti il device si presenta con un corpo di policarbonato, sottile e leggero che rende il telefono particolarmente comodo e pratico da impugnare. Dal punto di vista del software sul dispositivo è montato il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean con l’interfaccia personalizzata HTC Sense 4+.
Il processore è un Quad-core Tegra 3 che lavora alla frequenza di 1.7 GHz. Chi acquisterà il prodotto HTC potrà usufruire di 1GB di RAM e di 64 GB di memoria integrata non espandibile. Utilizzerete lo smartphone attraverso uno schermo, con protezione Gorilla Glass 2, da 4,7 pollici che offre una risoluzione grafica da 1280×720 pixel. Il reparto multimediale è formato da due fotocamere. Una è messa posteriormente ed è da 8 megapixel con flash LED mentre l’altra è frontale ed ha un obbiettivo da 1.6 megapixel. Le dimensioni che contraddistinguono l’HTC One X Plus sono di 134.36 x 69.9 x 8.9 millimetri. Lo smartphone sarà in vendita da questo mese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.