Wind è l’unica grande compagnia italiana che non mette nel proprio listino il melafonino, ma questa volta anche senza proporre il nuovo iPhone 5 ha deciso comunque di lanciare delle offerte per i possessori di questo device. La promozione è infatti riservata a tutti gli utenti sia ricaricabili che in abbonamento che richiedono una Nano SIM.
Questi utenti potranno avere gli Abbonamenti All Inclusive a un prezzo promozionale
All Inclusive Smart: 15 euro al mese, anziché 19 euro;
All Inclusive Silver: 20 euro al mese, anziché 30 euro;
All Inclusive Gold: 30 euro al mese, anziché 42 euro;
All Inclusive Platinum: 40 euro al mese, anziché 60 euro.
L’offerta è valida fino all’11 novembre 2012 e la promozione dovrà essere utilizzata in un dispositivo compatibile con la nano SIM. In caso contrario “Wind si riserva il diritto di disattivare la promozione addebitando il costo standard del piano in caso di utilizzo su terminali diversi da quelli predisposti solo per la Nano Sim o qualora verifichi il suo utilizzo tramite un dispositivo che ne alteri il corretto impiego o in caso di sostituzione con altra tipologia di Sim”.
Per i ricaricabili che vogliono usare Wind sul nuovo melafonino molto conveniente ‘All Inclusive Big’ a canone scontato per 5 anni. Il suo costo standard è di 25 euro mensili che si abbasserà notevolmente, a 9 euro mensili per 5 anni. Il piano prevede per quanto riguarda le chiamate 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; 300 sms verso tutti; per il traffico dati 1 GB a velocità massima .
Gli utenti potranno acquiatare le nano SIM 10 euro con al loro interno 5 euro di traffico prepagato incluso; in caso in cui volessimo fare la sostituzione il costo è di 5 euro, senza traffico prepagato incluso. Possiamo attivare le offerte o recandoci in un negozio Wind autorizzato inviando un sms gratuito al numero 4033 con il testo NANO SIM SI.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.