La TIM come operatore di telefonia mobile ha certamente deluso parecchio visto che le sue offerte non sono risultate poi così competitive, ma ora sta provando a rimettersi in carreggiate proponendo delle ottime offerte per quanto riguarda i piani tariffari e non solo.
Tim Ricarica e Vinci è un concorso che sta riscuotendo un discreto successo tra i consumatori, per chi ricarica meno di 10 euro vengono riservate un certo tipo di offerte che durano un paio di giorni dai minuti gratuiti agli sms, mentre invece per chi carica più di 20 euro c’è anche la possibilità di vincere uno smartphone o addirittura un tablet.
Anche per chi decide di passare a TIM mantenendo il proprio numero di telefono ci sono numerosi vantaggi, infatti, può avere ad esempio il canone mensile scontato per sempre: entro il 4 novembre si può sottoscrivere il piano a soli 6 euro al mese che permette di avere 150 minuti di chiamate gratuite, se invece si aggiunge un solo euro al mese, è possibile avere invece chiamate illimitate verso un solo numero TIM a propria scelta.
E’ un’altra però l’iniziativa che sta attirando un gran numero di persone oltre alla curiosità di tutti coloro che desiderano di cambiare il proprio operatore magari decidendo di passare proprio a TIM, in questo caso si può ottenere un forte sconto sui piani tariffari oppure il raddoppio delle ricariche telefioniche: nel primo caso si avrà uno sconto di quasi il 50% sul costo totale del piano mensile.
Se si caricano invece almeno 20 euro al mese si potranno raddoppiare le ricariche fatte per 2 anni per chi decide di passare a TIM.