La marca Brondi non è certamente la più conosciuta per quanto riguarda il mondo della telefonia, ma questo non significa che non siano dispositivi di buona qualità; infatti il basso costo sta attirando un numero sempre maggiore di clienti visto che ad esempio questo modello Dual Vogue costa meno di 100 euro.
Il design di questo modello è molto accattivanete esteticamente ed è a scorrimento, di certo non si tratta di un modello iper tecnologico ma di uno certamente essenziale e funzionale ad un ottimo prezzo visto che siamo al di sotto dei 100 euro, circa 90 euro.
Nonostante sia piccolo, il display possiede una discreta risoluzione così come anche la fotocamera posteriore che è da 3.2 megapixel, che permette sia di registrare ottimi video che di scattare buone foto; l’autonomia della batteria invece garantisce circa 450 ore in standby mentre sono invece circa 300 minuti in conversazione.
A livello di connettività troviamo il bluetooth ed è inoltre possibile gestire senza problemi le email con questo dispositivo, scaricare ogni tipo di contenuto multimediale, ascoltare la musica ed anche la radio FM; la memoria interna è espandibile e la scocca è disponibile anche in diversi colori tra cui nero e silver, oltre al rosso.
Visto che si chiama Dual Vogue è scontato dire che si tratta di un modello Dual Sim che permette di gestire contemporaneamente due schede diverse; si tratta di un modello piccolo nelle dimensioni, molto leggero e adatto a chi ha bisogno di un cellulare senza particolari pretese. Brondi una marca di telefonia su cui cercare di puntare nel futuro.