Quando si decide di realizzare e commercializzare un device, in particolar modo se si tratta di uno smartphone, risulta essere fondamentale non solo il primo prodotto che viene lanciato ma anche i successivi “fratelli” della stessa serie che continuano a darlo lustro al proprio capostipite.
I miglioramenti che si possono fare su un telefono riguardano o l’equipaggiamento tecnico o alcune volte il design.
In quest’ottica un’azienda che si è sempre contraddistinta per prodotti di ottima qualità gradevoli anche da vedere è HTC. L’azienda taiwanese ora è pronta a lanciare una nuova versione del suo famoso HTC One S. Lo smrtphone è stato molto apprezzato dagli utenti e ora si presenta in una nuova veste. L‘HTC One S Special Edition, questo il nome della nuova variante del terminale, risalta agli occhi grazie alla sua nuova scocca bianca in dotazione. Questo è un tipo di colore che è sempre più adottato sul mercato. Al momento la nuova colorazione è disponibile solo a Taiwan e per ora in Europa resta solo la versione nera e grigia.
Oltre a questa miglioria di tipo cromatico il dispositivo di casa HTC è stato modificato anche dal punto di vista tecnico. Ora infatti sullo smartphone cambia la quantità di memoria integrata, che passa da 16GB a ben 64GB. A chi non ricordasse il resto dell’equipaggiamento del telefono diamo una rinfrescata alla memoria. Il device, tra le altre cose, dispone di uno schermo Super AMOLED da 4,3 pollici, di un chip Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5GHz e di una fotocamera da 8 megapixel.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.