La casa produttrice di telefonia mobile Brondi non è certamente tra le più conosciute, ma questo non significa che non sia in grado di mettere sul mercato dei dispositivi di buona qualità ad un costo decisamente inferiore; questo è il caso del modello Lucky che si può trovare sul mercato anche a 59 euro.
Si tratta di un cellulare Dual Sim che permette di gestire al meglio contemporaneamente due linee telefoniche e anche se non è dotato di tutte le ultime tecnologie si adatta perfettamente a chi ne vuole fare un uso anche lavorativo.
La rete è QuadBand GSM e possiede solamente il GPRS oltre ovviamente il bluetooth all’interno del pacchetto connettività; è un modello chiamato a monoblocco ed il suo design in generale assomiglia per alcuni piccoli dettagli come ad esempio la tastiera al ben più noto BlackBerry.
E’ in grado di supportare ogni tipo di messaggistica comprese le email, molto comode al giorno d’oggi anche in ambito lavorativo; grazie alla presenza del supporto Java con internet è possibile scaricare anche i giochi non solo tutti i contenuti multimediali desiderati che permettono di personalizzare il proprio dispositivo.
A livello di durata della batteria siamo intorno alle 150 ore quando il dispositivo è in standby mentre invece in conversazione sono circa 210 minuti; non potevano certamente mancare le applicazioni per gestire i propri account sui social network, così come la possibilità di ascoltare la musica con la radio FM ed il lettore multimediale, e la fotocamera posteriore da 2 megapixel con la facoltà di ampliare anche la memoria interna con una Micro SD.