Dopo tanto parlare anche nel nostro Paese è arrivata la celebre rete super veloce LTE lanciata in Italia per prima da Vodafone.
Saranno veramente poche almeno inizialmente le città che permetteranno agli utenti di poter approfittare di questo segnale 4G: si tratta di Roma e Milano ma man mano si estenderà a tutte le principali città del nostro Paese. Vodafone ha infatti intenzione arrivare ad una copertura nazionale che prevede 20 città entro marzo 2013.
Ma quali sono le offerte che il primo operatore a credere all’alta velocità nel mondo del mobile offre ai suoi utenti? L’offerta con chiavetta è Internet 4G Special con Internet Key 4G e mette a disposizione degli utenti una chiavetta Internet compatibile con le reti LTE (con slot per microSD fino a 32 GB di capacità). Dal punto di vista della navigazione avremo fino a 15 GB al mese (servizi Vodafone Calcio, Movies e Cloud inclusi per 3 mesi). Dopo un anticipo di 49 euro per la chiavetta il costo mensile sarà di 30 euro per una durata minima di 24 mesi.
La seconda offerta è Internet 4G Special con Mobile Wi-fi R210 4G, un pacchetto che offrirà ai propri utenti un hotspot Wi-fi in grado di far connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente alla stessa connessione, dotato di una batteria che garantisce circa 6 ore di autonomia. Il costo iniziale per avere hotspot Wi-fi è di 99 euro, mentre anche il questo caso il costo dell’abbonamento è di 15 euro per 24 mesi.
L’ultima possibilità è con TabletSamsung Galaxy Tab 8.9: l’abbonamento ha una durata di 30 mesi per 30 euro al mese con un contributo iniziale di 49 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.