Mentre nei giorni scorsi abbiamo parlato delle offerte Vodafone riguardo le rete LTE, oggi ci occupiamo delle offerte di Tim per le reti di quarta generazione (4G). Come ben sappiamo questa rete ha diversi privilegi rispetto alla rete 3G: sarebbe infatti più veloce e stabile tanto che consente una velocità di scaricamento che fino ad oggi sembrava essere sorprendente, ossia 100 Mbps in download e 50 in up.
Le città per ora interessate a questo servizio sono solamente quattro, Roma, Milano, Napoli e Torino. Come ben sappiamo non tutti i modelli sono compatibili con questi tipi di terminali, bisogna quindi prima fare attenzione a vedere che il nostro dispositivo sia compatibile con questo tipo di rete.
Esattamente come per Vodafone, anche Tim mette a disposizione dei propri utenti diverse soluzioni: la prima è Tim Ultra Internet Pack 4G con una chiavetta compatibile con questa rete. Include 1 anno di navigazione con un limite di 20 GB di dati al mese, Tim Cloud da 200 GB gratuito per 12 mesi. Il costo è di 349 euro da 29 euro al mese. Tim Internet 4G l’offerte ha un costo mensile di 35 euro, con una navigazione veloce di 20 GB al mese e Tim Cloud gratuito per un anno. Chi vuole avere la chiavetta in abbonamento di 24 mesi spenderà 34 euro mensili.
L’ultima imprendibile offerta di Tim riguarda i Tablet Tim Tutto Tablet Ultra 4G, pacchetto che include un tablet Pc Samsung Galaxy Tab 8.9 compatibile con la rete veloce e interessanti servizi come Tim Cloud, Cubovision che ha un costo di 45 euro al mese per 30 mesi obbligatori.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.