La Vodafone non è solo un ottimo operatore di telefonia mobile se non quello maggiormente conosciuto, ma mette sul mercato anche diversi modelli di cellulare adatti a tutte le tasche, come nel caso di questo Smart 2 che ha un costo al di sotto dei 100 euro.
Lo spessore del modello è di circa 12 mm ed ha un costo di circa 77 euro che di solito si trova su vari siti on line: il display è da 3.2 pollici con sensore di prossimità e di luminosità ed una buona risoluzione. Non si tratta certo di un modelli super accessoriato a livello tecnico ma di certo è perfetto per chi vuole un cellulare funzionale e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La rete è una QuadBand GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE e HSDPA, con funzione di navigatore satellitare e la possibilità di gestire senza problemi le proprie email; il sistema operativo è un Android OS versione Gingerbread con processore Broadcom. E’ possibile scaricare da internet tutti i contenuti desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato, e la possibilità anche di espandere la memoria interna fino ad un massimo di 32 GB.
Il pacchetto connettività è composto da bluetooth e connessione wifi, è possibile ascoltare la musica sia con la radio FM che con il lettore multimediale che permette di visualizzare anche i principali formati video; la fotocamera è una sola ed è da 3.2 megapixel e permette di fare buone foto e buoni video, disponibile solo nel colore nero e ha incluse le applicazioni Vodafone.