La Sharp non è di certo una delle aziende più diffuse e più ricercate per quanto riguarda l’acquisto di telefoni cellulari ma sicuramente è una delle poche aziende che è riuscita a mettere sul mercato dei cellulari davvero economici al di sotto dei 50 euro come questo, il modello 934 SH.
Questo modello di cellulare è disponibile in diversi colori moda come ad esempio il nero, il bianco, il rosa ed il marrone, che si adattano perfettamente a tutti i gusti; un modello che si adatta bene anche ad ogni tipo di portafoglio, possiede un accelerometro che permette il capovolgimento dell’immagine. Possiede inoltre il certificato per la resistenza del dispositivo all’acqua, permette anche di visualizzare diversi tipi di documenti ed è presente anche l’organizer per tutte le proprie attività.
Di certo a questo prezzo, non ci si deve aspettare un dispositivo iper tecnologico, ma un modello di telefono cellulare estremamente essenziale e funzionale, adatto a chi lo usa solamente per alcuni scopi fondamentali; lo schermo è da 3 pollici, la rete è HSDPA/GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE e HSDPA.
L’autonomia della batteria garantisce giusto il minimo visto che siamo intorno alle 280 ore in standby e a circa 3 ore in conversazione; si possono gestire senza problemi sia gli MMS che le email, e inoltre è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati per personalizzarlo compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato. La memoria si può espandere fino ad un massimo di 16 GB, c’è il bluetooth ed una fantastica fotocamera da ben 8 megapixel.